giovedì 4 settembre 2008

Dude On Jamming Trees

Ciao a tutti e ben trovati! Finalmente in anteprima web il nuovo cortometraggio delle Scimmiette Allucinogene che ovviamente non si chiama con quel brutto titolo scritto sul titolo, bensì 00:42 Rapid Eyes Movement Albà!

Cominciamo con le domande:

perché 42 papà Cas(t)eri?
Leggi la "GUIDA GALATTICA PER GLI AUTOSTOPPISTI" e lo capirai figliuolo!

e il resto del titolo?
rappresenta il fatto che il video è tratto da un sogno: R(apid) E(yes) M(ovement), fase R.E.M. !
Con questa domanda colgo anche l'occasione per dire che la colonna sonora, per la prima volta fatta dalle Scimmiette Allucinogene (precisamente da me, Sosseri, anche se devo ringraziare per la prima parte Massi!), è tutta in Rem, re minore! E' monotona, inquietante e fastidiosa (anche i tempi sbagliati a volte aiutanto a rendere l'idea)!

e perché solo anteprima web?
Perché l'anteprima mondiale è già stata al Bar Lidobello di Porto Potenza Picena che ci ha permesso di fare una serata con i nostri cortometraggi! Colgo l'occasione per ringraziare e salutare Marcello che ci ha prestato ed aiutato ad usare il Mac! E' anche grazie a lui che abbiamo fatto la serata perché gli ho detto che avremmo proiettato il video prima che lui fosse partito per la Germania per scherzo, alla fine invece l'abbiamo fatto sul serio!

e perché/
La cacca (grazie Ratman)! Buona visione!

E infine,scuse doverose per la qualità dell'immagine, che definire leggermente buia e sgranata è un eufemismo. Purtroppo non dipende da noi ma dai malefici boss di YouTube che per uploadizzare i video ne abbassano clamorosamente la qualità.
Per vederlo decentemente noi Scimmiette Allucinogene siamo sempre ben disposte a organizzare festini pieni di gente seminuda nelle nostre abitazioni;contestualmente, potrete vedere il video nella sua vera chiarissima qualità dvd.

Il regista Eddy (T'ho cambiato il colore perché non se leggeva... se vuoi ricambialo, l'ho fatto per te!)

MarcoDDi: "Ora ho anch'io il potere!!!!....posso modificare,mi sento come quel tizio che rubò il fuoco a gli dei"

Leonida: "Visto che pure io può, lascio un segno del mio passaggio... non c'è prezzo per tutta questa miticità!"

Paolo: " Burp "



Siete forti!

14 commenti:

Diverticolo ha detto...

mammamia quant'è bello!!!

Anonimo ha detto...

mamma mia ke figata....questo supera decisamente gli altri...complimenti a tutti!!!!e poi anke la musica ci stava proprio bene...complimente alessandro!!ciao ciao!!!!

Anonimo ha detto...

grandiiiiiiiiiii!!!
ahahahah


hobbit

Anonimo ha detto...

Che ficata!è bellissimo!!!complimenti a tutti quanti...matteo sai veramente bravo a recitare...ale, marcoddi e leo siete dei killer perfetti(inizio ad avere paura di voi!!Ske)...Eddy sei un bravissimo regista...ok dopo aver fatto i complimenti a tutti vi saluto!!ciao ciao
Lucia

Luca ha detto...

Vabè, Lucia ha già fatto tutti i complimenti che volevo fare io... cmq, visto che lasciavate spazio agli insulti, quelli li lascio a paolo roganti che all'apparenza non ha fatto un cazzo! bravo paolo!!!

Anonimo ha detto...

L'autore reale della musica indignato farà ovviamente causa all'enorme sparaballe zazzerone tale "SOSSERI" nonostante i ringraziamenti fasulli e circostanziali poiché la colonna sonora è stata plagiata pari pari ("prima parte" un cazzo!!!!... hai girato sempre sulle stesse 4 note!!!!). Sfogo a parte complimenti mi sono divertito sinceramente tantissimo. Potrei soffermarmi qualche decennio sulle facce di Albani, ma per pudore mi fermo qua. Scherzo Mattèèèèèè. Ciao Massiae

Anonimo ha detto...

YouTube mmerda!!!!!!!!!! manco avevo capito ke alla fine c'era scritto "SPINGERE"...per fortuna eddy ke mi esplica.....ciao stronzi!!

Anonimo ha detto...

sono perugì,cmq il corto è proprio simptaico:volevo fare i complimenti ad aeddy per alcune trovate verametne belle,un complimento alla serietà e cattiveria dei killer, e al sacrificio di albà, fenomenale nelle prime scene,un po sudato invece nelle ultime.mandatelo a canne invece di farvele

Minerva ha detto...

Ragazzi mi fate morire :D
Davvero niente male!

Al prossimo però fate recitare pure me o mi arrabbio :P

Anonimo ha detto...

1 buon corto che tiene sulle spine fino all'ultimo...
morirà o non morirà?
Che tipo di allenamento ha seguito il protagonista per correre cosi velocemente?Nonostante si sforzasse i 3 killer tartaruga quasi lo superavano...
Pieno di significato e di profondà difficoltà è il messaggio sulla porta...Forse anke 1 po sessuale..Nel complesso siete degli idioti e per qst vi stimo..^^

Leonida ha detto...

Scusate, ma chi cacchio è Damiano?

Anonimo ha detto...

un mio collega d'università

MarcoDDi ha detto...

Grazie Damiano!Sono un idiota...per il messaggio di spingere pensavamo alla cacca.... ...

MarcoDDi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.